sabato, maggio 14, 2011

Le ultime due settimane




Sono state settimane di lavoro intenso nei mercati, nei dibattiti, nelle conferenze, negli incontri con le persone fuori dai supermercati, nei giardini, prima dei concerti di musica (giovedi sera ero fuori dall’Auditorium Verdi in largo Mahler a presentarmi a quelli che entravano).


Ieri, ultima giornata di campagna: la mattina ho attacchinato manifesti per Milano, poi sono stato al mercato di via Stresa, nel pomeriggio in Bovisa in via Imbriani e alle 17.00 in giro con un nostro camper per la città.




Credo di aver dato tutto quello che potevo, nell’interesse prioritario di portare voti al nostro candidato Sindaco Giuliano Pisapia, al mio Partito e infine, spero, anche alla mia persona.


Ho fatto una campagna elettorale, non spendendo una fortuna, cercando di intessere relazioni con il maggior numero di persone, soprattutto con coloro che sono sfiduciate, che reputano che tutti siano uguali. Io l’ho sempre detto chiaro e tondo (prima ancora che lo dicesse il nostro Segretario Bersani mercoledi sera): NON SIAMO TUTTI UGUALI.


La mia storia personale, il mio impegno, non sono improvvisati e le persone che mi conoscono lo sanno.



Voglio dire intanto un grande grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato, a partire dai candidati in Consiglio di Zona 9 che hanno scelto di sostenermi e io di aiutarli nel loro obiettivo, quello di confermare la guida di centro-sinistra al Consiglio di Zona guidato da Beatrice Uguccioni.


Mi riferisco ad Andrea Bina, Mario Esposito, Giovanni Faregna, Stefano Indovino, Simone Luchessa, Roberto Medolago, Vanessa Senesi.


Buon voto e un abbraccio a tutti coloro che mi hanno dato una mano.



Mattia

2 commenti:

claudia ernesta ha detto...

sono tra le persone che ti conoscono e posso confermare a chi ne avesse bisogno che sei una persona speciale!!!Ho sentito l'entusiasmo con cui ,in questi anni , ti sei impegnato nel campo sociale con senso di grande giustizia e democrazia. Lo steso impegno con cui hai costruito la tua vita di studio e lavorativa , lo stesso con cui hai costruito la tua splendida famigliola....Un abbraccio e un grazie per quello che fai per tutti noi ma soprattutto per tutti i giovani ....claudia

claudia ernesta ha detto...

sono tra le persone che ti conoscono e posso confermare a chi ne avesse bisogno che sei una persona speciale!!!Ho sentito l'entusiasmo con cui ,in questi anni , ti sei impegnato nel campo sociale con senso di grande giustizia e democrazia. Lo steso impegno con cui hai costruito la tua vita di studio e lavorativa , lo stesso con cui hai costruito la tua splendida famigliola....Un abbraccio e un grazie per quello che fai per tutti noi ma soprattutto per tutti i giovani ....claudia